Cover Reveal – “La luce calda del tramonto” di Vanna Costanzo

Non potevamo non farlo, non potevamo non parlarvene… è con onore che ospitiamo sul blog il nostro primo cover reveal, e non uno qualunque.

Signore e signori, siamo liete di presentarvi “La luce calda del tramonto“, romanzo d’esordio di Vanna Costanzo, in uscita sulla piattaforma di Amazon il 10 novembre.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 novembre 2019
TITOLO: “La luce calda del tramonto”
AUTRICE: Vanna Costanzo
CASA EDITRICE: Independently published
GENERE: Romance storico, romanzo di formazione
SERIE: Trilogia del Sogno Americano, Volume Primo

SINOSSI:

 “È in tempi difficili che si compiono le più grandi follie d’amore.”

Pasadena, 1945. A un mese dalla fine della guerra in Europa, per Cindy giunge l’inizio delle vacanze estive dopo il diploma, l’occasione perfetta per dedicarsi al dolce far niente. Tuttavia il destino sembra intenzionato ad avere programmi diversi. Nel frattempo, molti soldati fanno ritorno negli Stati Uniti per ricongiungersi con i propri cari: tra di loro c’è anche il capitano Peter Jones.
Quando in un placido pomeriggio d’estate l’uomo piomba in casa sua, la giovane avverte sin da subito un’insofferenza nei suoi confronti, dettata dal timore che questi possa portarle via l’adorata sorella Alexandra.
Ma l’eroe che ha ammaliato tutta la famiglia Harris, è davvero quel che vuole far credere? E perché gli sguardi che le rivolge sono sempre così ambigui? Forse sarà proprio la scoperta dell’uomo oltre l’uniforme a far vacillare ogni pregiudizio di Cindy: quando dichiarerà guerra al capitano Jones, si ritroverà a fronteggiare una battaglia contro sensazioni sconosciute e mai provate, trascinata in un vortice di sentimenti proibiti e segreti inconfessabili.

Primo volume di una trilogia di formazione ambientata nei decenni più controversi del XX Secolo, quelli che hanno segnato la storia americana e con essa quella del mondo intero. Tra cadute, rinascite, affetti e guerre, l’esistenza di persone come tante costrette a vivere e ad amare in tempi straordinari.

*****

Un racconto ricco di passione, travolgente, che vi riempirà e scalderà il cuore come un tramonto estivo. Un amore ostacolato dal destino, quello fra due anime che danzano sul pericoloso confine di una guerra che non sarà mai in grado di separarle sul serio.
Chi ha amato “Il cavaliere d’inverno” non potrà non adorare anche questa storia fatta di crescita e speranza.

Martina Indraccolo del blog “Hanabi”, autrice di “Ruggine di vento”

*****

Una storia d’amore che trascende lo spazio e il tempo, capace di arrivare al cuore dei lettori con la potenza di un uragano.

Paola Chiozza, autrice di “Punizione divina”

*****

Un romanzo di formazione intenso, una storia d’amore struggente, che scuote l’animo umano e fa riflettere sulla forza prorompente dei sentimenti. Dopo questo viaggio tumultuoso tra adolescenza e maturità, non guarderete più un tramonto con gli stessi occhi di prima.

Beatrice Simonetti, autrice di “Rodion”

PAGINE: 540
FORMATO: Cartaceo (6×9), eBook
COPERTINA: Catnip Design – Be Sophisticated © | http://www.catnipdesign.it
Elaborazione immagini © stock.adobe.comDISTRIBUZIONE: Amazon.com, Inc.
PREZZO: Cartaceo 15,50 € – eBook 3,99 €

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE:

Giovanna “Vanna” Costanzo, classe 1995. Vive a Caserta ed è diplomata in restauro delle opere pittoriche. Ama profondamente tutto ciò che ha a che fare con l’arte, la natura, gli animali e la Storia. Tenta di convincersi ogni giorno di essere nata nel decennio giusto, ma con scarsi risultati.
La luce calda del tramonto” è il suo romanzo d’esordio.

CONTATTI AUTRICE:

Business mail: vannacostanzoautrice95@gmail.com
Instagram: @vanna_costanzo_autrice
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/vannacostanzoautrice/

Proprio così, avete letto bene. Il 31 ottobre ci sarà la nostra tappa del booktour, “Swing Swing Swing!“. Quindi scaldate le vostre scarpe, preparate le gonne che si… ballerà parecchio!

Non ci resta che aspettare l’uscita di questo meraviglioso romanzo. Segnatevi la data (per l’ennesima volta), mi raccomando: 10 NOVEMBRE. E non lasciatevelo sfuggire!

Lascia un commento